Home | Il Consorzio | Il Consorzio fra le Pro Loco del Friuli Nord Est

Il Consorzio fra le Pro Loco del Friuli Nord Est

Nel dicembre 2002, su indicazione dell'Associazione fra le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia, è stata costituita l'Associazione Consortile denominata CONSORZIO PRO LOCO FRIULI NORD EST

Il consorzio é apartitico, non ha finalità di lucro e svolge attività di volontariato con fini di promozione ed utilità sociale. Alla guida del Consorzio, in qualità di Presidente, è stata nominata la Sig.ra Fantina Maria Pia rappresentante della Pro Loco Pro Glemona di Gemona del Friuli. I soci fondatori sono state 10 Pro Loco, operanti nell'alto Friuli.

Pro Loco di Artegna - Avasinis - Bordano - Chiusaforte - Gemona del Friuli - Malborghetto/Tarvisio Moggio - Pontebba - Resia - Venzone

Il Consorzio ha sede a Gemona del Friuli, in Piazza del Municipio, 5, telefono 0432 1716917 - 348 4893946.