Home | Il Consorzio | Obiettivi | Obiettivi del Consorzio

Obiettivi del Consorzio

Il Consorzio Pro Loco Friuli Nord Est, in questi anni di attività, si è sempre prefissato di sviluppare e svolgere per le 10 Pro Loco consorziate tutte le possibili iniziative per il raggiungimento di due iportanti obiettivi:

1. Valorizzazione del territorio dei Comuni, dove operano le 10 Pro Loco consorziate (Artegna - Avasinis - Bordano - Chiusaforte - Gemona del Friuli - Moggio Udinese - Pontebba - Resia - Valcanale - Venzone) ma anche dei Comuni ove non esiste una Pro Loco (Dogna e Resiutta) oppure non è consorziata (Montenars) e dell'intero territorio dell'Alto Friuli e della Regione Friuli Venezia Giulia.

2. Assistenza e consulenza su problematiche varie, su nuove normative che possano interessare gli Enti No Profit.