Home | Il Consorzio | Valorizzazione del territorio | Promozione e informazione

Promozione e informazione

Dimensione di carattere: Decrease font Enlarge font

Per raggiungere efficentemente lo scopo, viene svolta durante tutto l'arco dell'anno una specifica attività di promozione turistica tramite i vari Uffici I.A.T. già presenti nel nostro territorio

Questa attività di promozione viene finalizzata su specifiche iniziative:

Realizzazione e la distribuzione tramite gli uffici IAT di depliant illustrativi:

Catalogo illustrativo ed informativo sul territorio rappresentato dal Consorzio, stampato in edizione italiana e in edizione bilingue (inglese e tedesco). Si è realizzata una pubblicazione dedicata al territorio di ogni Pro Loco socia del Consorzio, in quanto si ritiene questo un importante veicolo pubblicitario per tutta la zona.
La pubblicazione, corredata di fotografie, è articolata su più aspetti e contene

- Descrizione turistica della località
- Calendario delle manifestazioni più importanti
- Ricette e piatti tipici
- Attività sportive

Richiedi il catalogo

Manifestazioni autunnali nel Gemonese per la valorizzazione delle attività turistiche, ricreative, sportive, culturali e tradizionali, che vengono realizzate dalle Pro Loco consorziate con descrizione delle località.
Vai alla pagina degli eventi

Feste d'autunno nel Gemonese relativo alle manifestazioni enogastronomiche, che già si svolgono da vari anni con notevole successo nel nostro territorio nei mesi di ottobre e novembre:

- Festa della Castagna di Montenars
- Festa della Zucca di Venzone
- Festa del Formaggio di Gemona
- Purcit in Stajare di Artegna

• email Segnala ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Testo semplice