Home | Link utili | Turismo Friuli Venezia Giulia - Agenzia Turismo FVG

Turismo Friuli Venezia Giulia - Agenzia Turismo FVG

Sito Ufficiale Turismo in Friuli Venezia Giulia. Tutte le Info per organizzare la vacanza in Friuli a cura Agenzia Turismo FVG. www.turismofvg.it/

Gestire e promuovere tutto il settore turistico del Friuli Venezia Giulia, in maniera organica, strutturata e armonica. È questo l'obiettivo dell'Agenzia Turismo FVG.

L'Italia ora ha una carta in più. Al centro della nuova Europa
Il Friuli Venezia Giulia è una destinazione originale e completa, al centro del rinnovato contesto europeo. Turismo FVG, istituita ufficialmente nel 2006, ha il compito di sviluppare il sistema turistico regionale fornendo le linee guida e collaborando con tutti i soggetti attivi, per dare coerenza alla promozione e incrementare le risorse. Concentrando gli sforzi.

Le strategie
In un contesto di mercato sempre più esigente, Turismo FVG è una Destination management organization che persegue i suoi obiettivi pianificando e organizzando l'offerta attraverso prodotti turistici specifici.

Gli strumenti
Progettazione territoriale e piani di qualità, pubblicità, informazione ai media, fiere, web, ricerche e analisi di mercato, formazione, un'ampia gamma di prodotti editoriali e un'accoglienza coordinata sono solo alcuni degli strumenti di Turismo FVG, grazie a cui la promo-commercializzazione assume una concreta rilevanza.

Una terra di valore
Mare, montagna, collina. Enogastronomia, cultura, eventi. Città d'arte e storia. Turismo attivo, scoperta e wellness. Ecco i plus di una regione ricca e dai mille volti. Valorizzarli rientra nella mission di Turismo FVG.

Il portale del turismo del Friuli Venezia Giulia
Il web è un canale fondamentale attraverso cui Turismo FVG attua la sua strategia. Per offrire la massima interattività e conoscenza. E far scegliere una vacanza su misura.