Home | News | Bando di selezione per n° 1 (UNO) volontari

Bando di selezione per n° 1 (UNO) volontari

Dimensione di carattere: Decrease font Enlarge font
image

"Consegna tassativa documenti: 30 giugno 2016. Il modello può essere scaricato dal sito Internet dell'Ufficio www.serviziocivile.it - sezione modulistica; dell’UNPLI www.serviziocivileunpli.net sezione selezioni/bando 2016

"Consegna tassativa documenti: 30 giugno 2016. Il modello può essere scaricato dal sito Internet dell'Ufficio www.serviziocivile.it - sezione modulistica; dell’UNPLIwww.serviziocivileunpli.net sezione selezioni/bando 2016 – ovvero richiesto via mail ainfo@prolocofriulinordest.it ovvero ritirato presso la sede del Consorzio Pro Loco Friuli Nord Est c/o Ufficio IAT Pro Glemona di Gemona del Friuli nei giorni da martedì a domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Informazioni al numero del Consorzio: 0432 1596943 - 342 0892637"
  • email Segnala ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Testo semplice