Home | Ospitalità | Ristorante Ai Celti

Ristorante Ai Celti

image

Il ristorante Ai Celti propone una cucina tipica friulana legata alle antiche tradizioni e di ottima qualità. I piatti vengono presentati in modo raffinato, esaltando la freschezza e la genuinità degli ingredienti, per la maggior parte provenienti dalla Carnia.

Da questa zona del Friuli, dove si possono acquistare ottimi salumi caserecci e prosciutti S. Daniele, il ristorante Ai Celti ha recuperato vecchie ricette, che propone ai suoi clienti come:

- gli gnocchi alla carnica, i cjarsons, la minestra di orzo e fagioli, brovade e muset, luanie tal brut di polenta, polenta e frico, strudel salato.

I menù sia fissi che alla carta, garantiscono al cliente un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Servizi offerti:

Il ristorante offre i seguenti servizi aggiuntivi:

- l'uso esclusivo di alcuni locali per cene riservate

- l'organizzazione di matrimoni ed eventi

- organizzazione di raffinati aperitivi al bar con veranda su uno splendido giardino interno

Informazioni:

Indirizzo: Via Divisione Julia n. 23/3 Gemona del Friuli (UD)

Recapiti telefonici: 0432 983229

Apertura: Annuale