Home | Ospitalità | Alberghi | ALLA TERRAZZA [Albergo] **

ALLA TERRAZZA [Albergo] **

Via Principale, 87 - Fraz. Interneppo Bordano (UD) Tel. 0039-0432 979139 Fax. 0039-0432 979139

ALLA TERRAZZA
** [Albergo]
Via Principale, 87 - Fraz. Interneppo - 33010 Bordano (UD) Tel. : 0039-0432 979139  Fax. : 0039-0432 979139 Apertura: annuale dal 01/01 al 31/12 info@allaterrazza.it
Sito Web: www.allaterrazza.it

Prima Immagine Seconda Immagine Terza Immagine

N. camere: 10/21/10  ... dotate di: riscaldamento, aria condizionata, insonorizzazione, telefono, tv

Lingue parlate: inglese - tedesco

Notizie varie: la struttura si trova nell'abitato, sul lago; è stata costruita nel 1923; è stata ristrutturata nel 2007

Descrizione (a cura della struttura): "Alla Terrazza" una trattoria con annesso albergo dai sapori antichi, immersa nel verde che va dallo smeraldo del lago a quello intenso delle montagne vicine, monte San Simeone e monte Festa, permette un soggiorno ricco di gradevoli escursioni sia a piedi che in mountain-bike .Per chi ama la pesca sportiva le acque del lago sono ricche di salmonidi (si ricorda che per pescare bisogna premunirsi del permesso regionale) ma se invece preferite veleggiare al soffio della brezza alpina potete cimentarvi con il windserf o la vela, sul lago opera anche una associazione sportiva la Nautilago che in estate offre corsi di canottaggio, vela, windsurf. Soggiornare in questo piccolo paradiso è... come scoprire ogni giorno i piccoli piaceri della vita.

BORDANO :
Servizio Autocorriere - Treno Km 7 (Gemona) - A23 Km 8 (Gemona)

Prezzi giornalieri delle camere (in Euro aggiornati al 2008:
comprensivi di: riscaldamento ed aria condizionata ove esistenti, servizio, uso dei servizi comuni, IVA e imposte

Pernottamento in camera SINGOLA

Prezzo a camera

Pernottamento in camera DOPPIA (2 persone)

Prezzo a camera

1/2 pensione (escluse bevande)
   Permanenza minima tre giorni
Prezzo a persona

Pensione completa (escluse bevande)
   Permanenza minima tre giorni
Prezzo a persona

Supplemento giornaliero per letto aggiunto: 30 %

Carte di credito accettate: Carta Si American Express Visa - Bank Americard Diners Club Bancomat - Pos Maestro

Dati forniti dalla Direzione Centrale Attività Produttive.
Aggiornati al 2008